Oggi sono felice ma anche un po’ triste. Presentazione del libro a Saluzzo nell’ambito della rassegna “Un libro per The”

81PCmsJKz1L._SL1500_Venerdì 11 aprile a Saluzzo, presso il Salone dell’Antico Palazzo Comunale, nell’ambito della rassegna letteraria “I venerdì della biblioteca. Un libro per the”, alle ore 17.15, verrà presentato il libro Oggi sono felice ma anche un po’ triste. Imparare il linguaggio delle emozioni di Marco Barra e Emanuela Nava (Carthusia Edizioni), in collaborazione con Fondazione Giovanni Goria e LiberLab.

La presentazione del libro sarà preceduta, alle 15.30, dalla illustrazione della ricerca “Come stai oggi?”. La ricerca che ha reso poi possibile il progetto editoriale, è stata effettuata con il coordinamento della Fondazione Giovanni Goria, con il sostegno della Fondazione CRT all’interno del Progetto Master dei Talenti della Società Civile in stretta sinergia e con il parternariato degli Enti locali: l’ASL CN1, il Consorzio Monviso Solidale, l’ISCA “Istituto Superiore di Cultura Alpina”, il Comune di Saluzzo, l’UNCEM Piemonte e numerosi Istituti Comprensivi.

I risultati emersi verranno presentati dal Dott. Marco Barra durante questo incontro, moderato dal giornalista Carlo Cerrato, a cui interverranno i rappresentati delle Fondazioni e degli Enti coinvolti.

Comunicato Stampa_Presentazione 11_04_2014

COMUNICATO STAMPA aprile -giugno

libroXte_apr-giugno2014

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...